You are here:  / Immagini e video che lasciano il segno... / Abatemarco (SA), esce “Marì”: il nuovo videoclip del cilentano Martino Adriani

Abatemarco (SA), esce “Marì”: il nuovo videoclip del cilentano Martino Adriani

Abatemarco (SA), 03 marzo 2017 – Torna a far parlare di sé Martino Adriani, cantautore cilentano originario di Abatemarco (SA), e lo fa con l’uscita di un nuovo videoclip: “Marì”.

Tratto dall’album “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, “Marì” è un brano che presenta il lato agre dell’amore. Triste, malinconico, pieno di inquietudine e tenerezza. Racconta la fine di una storia e la solitudine e la nostalgia che ne succedono, con le notti passate a stringere un maglione di lei, il whiskey al posto del caffè, le carezze alla dolce gattina da lei a lui regalata, quel maledetto mattino in cui è andata via e l’inutile speranza che un giorno possa fare ritorno.

Il video, che si concentra su riprese di animali abbandonati, come abbandonato è stato il protagonista della canzone, è stato realizzato dal collettivo artistico La Balena presso il Circolo Arci “Bandiera Bianca”, a Contursi Terme (SA).

MARTINO ADRIANI su FACEBOOK
https://www.facebook.com/MartinoAdrianiCantautore/

 

LA BALENA su FACEBOOK
https://www.facebook.com/La-Balena-1054951737947586/?fref=ts

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno