GoodNews

Adragna Pet Food parte con le prime consegne ai canili bisognosi

locandina

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, il 1 giugno 2015 è partita con l’importante iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTRO” a favore dei cani abbandonati che proseguirà fino al 31 dicembre 2015. A soli 45 giorni dal suo debutto sono già in consegna le prime importanti donazioni verso i canili bisognosi di aiuto.

La prima tranche di prodotti da donare ai canili bisognosi ottenuta tramite l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” è pronta: l’azienda Adragna consegnerà infatti in questi giorni 35.000 pasti!

L’iniziativa già ad oggi ha evidenziato un successo inaspettato, tanto da raggiungere l’obiettivo prefissato per il 2015 già nei primi 45 giorni. Adragna Pet Food conferma comunque che l’iniziativa proseguirà come da regolamento fino a fine dicembre 2015 e si pone a questo punto un nuovo obiettivo: quadruplicare il numero di pasti da donare per il 2015.

Con l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” l’azienda si è posta come obiettivo per il 2015 di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotto della linea Naxos® Super Premium.

Le consegne in partenza ai primi canili bisognosi sono state rese possibili grazie all’aiuto e alla disponibilità dimostrata alla causa da parte dall’ “official logistics supplier” di Adragna, la Gambino Trasporti.

Per trasparenza: i primi prodotti saranno consegnati a:

  • RIFUGIO Lo Scodinzola di Liliana Ragonese a Palermo;

  • ASSOCIAZIONE ANIMALISTA EUREKA a Palermo;

  • SOS PRIMO SOCCORSO PER CANI E GATTI a Palermo;

  • RIFUGIO CANE AMICO a Misilmeri (Palermo);

  • RIFUGIO MARIALUISA BERBERA a Misilmeri (Palermo);

  • ASSOCIAZIONE EMPEDOCLINA PROTEZIONE CANI RANDAGI a Porto Empedocle (Agrigiento)

Forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e grazie al personale specializzato e agli impianti produttivi altamente avanzati, Adragna Pet Food propone da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. L’attenzione verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente hanno portato Adragna Pet Food ad ottenere, già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore, la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001). Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).