You are here:  / Sport / Agropoli (SA), l’oro olimpico Stefano Baldini testimonial alla 18° edizione della “Festa dello sport”

Agropoli (SA), l’oro olimpico Stefano Baldini testimonial alla 18° edizione della “Festa dello sport”

AGROPOLI (SA), 30 aprile 2018 -«Gli studenti del Liceo A. Gatto, i giovani atleti e l’intera comunità di Agropoli sono felici di accogliere il campione come ospite d’onore di una importante manifestazione dedicata ai valori universali dello sport e alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo»

L’oro olimpico Stefano Baldini sarà testimonial alla 18° edizione della Festa dello Sport del “Liceo A. Gatto” di Agropoli (SA).

Nato a Castelnovo di Sotto nel 1971, Stefano Baldini, ex maratoneta e mezzofondista italiano, è stato campione olimpico di maratona ad “Atene 2004”, due volte campione europeo e ricopre attualmente il ruolo di “Direttore Tecnico Giovanile e per lo Sviluppo” della Federazione Italiana di Atletica Leggera, di cui fa parte l’atleta di casa Giuseppe Filpi, argento agli Europei di Gyor 2017.

La manifestazione, precedentemente fissata per il 22 maggio 2018, è anticipata a lunedì 21 maggio 2018 presso lo Stadio Guariglia di Agropoli.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )

*

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno