You are here:  / #ItalyStyle / Alice Campello testimonial di Dolceriva

Alice Campello testimonial di Dolceriva

Dolceriva annuncia ufficialmente la sua testimonial d’eccezione: Alice Campello; blogger da oltre 1 milione di followers, la raffinata Alice è stata scelta per rappresentare il nostro brand, incarnando alla perfezione i valori che vogliamo trasmettere al nostro pubblico.
Una testimonial italiana per un brand che ha un DNA tutto italiano, Alice è il mix perfetto fra l’eleganza di un passato vintage e l’innovazione del mondo 3.0 di oggi.

Alice Campello è nata a Mestre nel 1995, di origini venete la bella fashion blogger che ha saputo in poco tempo raccogliere migliaia e migliaia di fan su tutti i social.

La sua carriera comincia presto e proprio grazie a Instagram, inizia a pubblicare scatti di sé e la sua immagine piace talmente tanto alle aziende che viene subito notata. Alcuni brand l’hanno in seguito contattata per averla come testimonial all’interno delle loro campagne pubblicitarie.

Alice Campello non è solo questo, infatti, da poco ha conseguito la laurea presso l’università IULM. Il suo futuro, sicuramente affascinante, e la sua carriera sono indiscutibilmente legati alla moda; la fashion blogger si lega al mondo del calcio in quanto ha sposato il campione spagnolo Alvaro Morata. Si sono conosciuti quando Alvaro giocava nella Juve in Italia ed è stato amore a prima vista. Dopo il suo trasferimento in Spagna al Real Madrid e dopo aver vinto la Champions convolano a nozze e successivamente si trasferiscono a Londra. Attualmente Morata alla corte di Conte al Chelsea si dichiara sempre più innamorato della bella Alice, i due infatti sono anche in dolce attesa.

Per vedere tutte le immagini della nuova campagna basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.dolcerivashop.com

Fotografo d’eccezione per la campagna Dolceriva 2018 è Joseph Cardo, fotografo ai più alti livelli, che ha realizzato servizi per le più grandi testate di moda. Oggi collabora con aziende editoriali come Condè Nast, noto a livello mondiale per testate quali Vogue, Glamour, GQ e Traveller.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno