#ItalyStyle

Alice Campello testimonial di Dolceriva

Dolceriva annuncia ufficialmente la sua testimonial d’eccezione: Alice Campello; blogger da oltre 1 milione di followers, la raffinata Alice è stata scelta per rappresentare il nostro brand, incarnando alla perfezione i valori che vogliamo trasmettere al nostro pubblico.
Una testimonial italiana per un brand che ha un DNA tutto italiano, Alice è il mix perfetto fra l’eleganza di un passato vintage e l’innovazione del mondo 3.0 di oggi.

Alice Campello è nata a Mestre nel 1995, di origini venete la bella fashion blogger che ha saputo in poco tempo raccogliere migliaia e migliaia di fan su tutti i social.

La sua carriera comincia presto e proprio grazie a Instagram, inizia a pubblicare scatti di sé e la sua immagine piace talmente tanto alle aziende che viene subito notata. Alcuni brand l’hanno in seguito contattata per averla come testimonial all’interno delle loro campagne pubblicitarie.

Alice Campello non è solo questo, infatti, da poco ha conseguito la laurea presso l’università IULM. Il suo futuro, sicuramente affascinante, e la sua carriera sono indiscutibilmente legati alla moda; la fashion blogger si lega al mondo del calcio in quanto ha sposato il campione spagnolo Alvaro Morata. Si sono conosciuti quando Alvaro giocava nella Juve in Italia ed è stato amore a prima vista. Dopo il suo trasferimento in Spagna al Real Madrid e dopo aver vinto la Champions convolano a nozze e successivamente si trasferiscono a Londra. Attualmente Morata alla corte di Conte al Chelsea si dichiara sempre più innamorato della bella Alice, i due infatti sono anche in dolce attesa.

Per vedere tutte le immagini della nuova campagna basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.dolcerivashop.com

Fotografo d’eccezione per la campagna Dolceriva 2018 è Joseph Cardo, fotografo ai più alti livelli, che ha realizzato servizi per le più grandi testate di moda. Oggi collabora con aziende editoriali come Condè Nast, noto a livello mondiale per testate quali Vogue, Glamour, GQ e Traveller.