You are here:  / Suggerimento editoriale... / Aracne Editrice presenta: “Disordine e ordine”, il nuovo libro di Alessio Tropeano

Aracne Editrice presenta: “Disordine e ordine”, il nuovo libro di Alessio Tropeano

 

NarrativArancne presenta Disordine e ordine, il secondo romanzo di Alessio Tropeano, informatico eclettico con la passione per la letteratura. Un romanzo in cui il surrealismo e la componente onirica guidano i lettori alla scoperta di un misterioso manoscritto, accompagnati dal piccolo Mattia e dai suoi amici. In un paesino immaginario dell’entroterra abruzzese il piccolo Mattia, genio della matematica, attraverso numeri e modelli logici dà forma e senso ad eventi quotidiani apparentemente dominati dal caos. Sospeso tra sogno e realtà, figure enigmatiche, colpi di scena e apparenti tradimenti l’autore ci trasporta in una realtà dove non sempre è possibile trovare delle risposte alle vicende umane. Per questo motivo spinge il lettore a spogliarsi della sua razionalità e ad abbandonarsi all’inconscio per individuare così nel sogno un disordine intellettuale alto e produttivo che istruisce l’anima e libera la coscienza.


Disordine e ordine
Alessio Tropeano
NarrativAracne
Pagine: 108
Formato: cm 14×21
Data pubblicazione: Giugno 2017
Prezzo: € 10,00
ISBN: 9788825503739                               

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno