Liber(in)MentisSuggerimento editoriale...

Camera dei Deputati, il 25 luglio: presentazione del libro dell’autore cilentano Pierpaolo Mandetta

(Foto: gayburg.blogspot.it)

 

 

Sarà presentato  il 25 luglio 2017 alle 14.30  a Montecitorio, presso la Camera dei Deputati, il libro “Dillo tu a mammá”, scritto dal giovane scrittore cilentano Pierpaolo Mandetta. Dopo il successo avvenuto alla libreria Mondadori di Agropoli per la presentazione del romanzo, l’On. Sabrina Capozzolo ha deciso di organizzare una presentazione del libro alla Camera dei Deputati. Alla presentazione interverranno la parlamentare Pd, Sabrina Capozzolo, la senatrice nonché “madre” della legge sulle unioni civili Pd, Monica Cirinnà, e l’autore, Pierpaolo Mandetta.

“Sono rimasta positivamente colpita dal libro di Pierpaolo Mandetta – commenta la parlamentare cilentana – e dalla semplicità con cui affronta il tema dell’omosessualità, dalla difficoltà nel comunicare alla famiglia le proprie tendenze sessuali, ancor di più se si è figli del profondo sud purtroppo legato ai vecchi stereotipi sessuali”.

“Il libro affronta il tema dell’Amore a trecentosessanta gradi e leggerlo – conclude l’On. Capozzolo – mi ha fatto rivivere anche la mia infanzia, l’amore per la mia terra. Il tema, l’ambientazione del romanzo nel mio Cilento e l’emozione che l’autore mi ha trasmesso con la propria scrittura, mi hanno spinta a organizzare questo evento a Montecitorio. Colgo l’occasione anche per ringraziare la senatrice Cirinnà che ha accolto subito l’invito per la presentazione del libro”.