You are here:  / Liber(in)Mentis / Suggerimento editoriale... / Camera dei Deputati, il 25 luglio: presentazione del libro dell’autore cilentano Pierpaolo Mandetta

Camera dei Deputati, il 25 luglio: presentazione del libro dell’autore cilentano Pierpaolo Mandetta

(Foto: gayburg.blogspot.it)

 

 

Sarà presentato  il 25 luglio 2017 alle 14.30  a Montecitorio, presso la Camera dei Deputati, il libro “Dillo tu a mammá”, scritto dal giovane scrittore cilentano Pierpaolo Mandetta. Dopo il successo avvenuto alla libreria Mondadori di Agropoli per la presentazione del romanzo, l’On. Sabrina Capozzolo ha deciso di organizzare una presentazione del libro alla Camera dei Deputati. Alla presentazione interverranno la parlamentare Pd, Sabrina Capozzolo, la senatrice nonché “madre” della legge sulle unioni civili Pd, Monica Cirinnà, e l’autore, Pierpaolo Mandetta.

“Sono rimasta positivamente colpita dal libro di Pierpaolo Mandetta – commenta la parlamentare cilentana – e dalla semplicità con cui affronta il tema dell’omosessualità, dalla difficoltà nel comunicare alla famiglia le proprie tendenze sessuali, ancor di più se si è figli del profondo sud purtroppo legato ai vecchi stereotipi sessuali”.

“Il libro affronta il tema dell’Amore a trecentosessanta gradi e leggerlo – conclude l’On. Capozzolo – mi ha fatto rivivere anche la mia infanzia, l’amore per la mia terra. Il tema, l’ambientazione del romanzo nel mio Cilento e l’emozione che l’autore mi ha trasmesso con la propria scrittura, mi hanno spinta a organizzare questo evento a Montecitorio. Colgo l’occasione anche per ringraziare la senatrice Cirinnà che ha accolto subito l’invito per la presentazione del libro”.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno