You are here:  / Politica / Camera, Rostan eletta vicepresidente XII Commissione Sanità e Affari sociali

Camera, Rostan eletta vicepresidente XII Commissione Sanità e Affari sociali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SinergicaMentis
 

La deputata di Liberi e Uguali, Michela Rostan, è stata eletta vicepresidente della XII Commissione permanente Sanità e Affari sociali della Camera. Il voto, stamattina, nella seduta di insediamento dell’organismo parlamentare. “Sono grata ai componenti della commissione per il compito che mi hanno voluto assegnare – dichiara l’on. Rostan -. Affronterò la responsabilità con particolare attenzione, soprattutto per le competenze della commissione, che mi sembrano di grandissima importanza. Ci occuperemo dei temi della salute, della necessità di rilanciare il Servizio sanitario nazionale, aumentando le dotazioni economiche e lavorando alla sua efficienza e alla sua maggiore vicinanza ai territori; e saremo presenti sui temi del welfare e del sociale che, nei prossimi mesi, in un momento di così acuta crisi economica, saranno cruciali. Mi separa dal governo e dalla maggioranza una profonda differenza sui temi programmatici e di indirizzo. Ma, sebbene dall’opposizione, conto di dare un contributo costruttivo e propositivo. I problemi del Paese sono tanti e bisogna lavorare nella direzione delle soluzioni”.

LEAVE A REPLY

Your email address will not be published. Required fields are marked ( required )

*

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno