You are here:  / #ItalyStyle / CANNELLA apre a Nichelino (TO)

CANNELLA apre a Nichelino (TO)

Nichelino (TO), 5 settembre 2017 – CANNELLA fa tappa in Piemonte, con una nuova apertura giovedì 7 settembre a Nichelino (TO), presso il Centro Commerciale Mondojuve.  Lo store della provincia di Torino, di 150 mq, vedrà 5 nuove assunzioni in fase di start up e si inserisce nel piano di espansione CANNELLA, che prevede l’apertura di 10 nuovi punti vendita entro il 2017, distribuiti tra Piemonte, Veneto, Lombardia, Lazio, Campania e Puglia, con un incremento totale delle risorse impiegate di circa 50 unità.

A rafforzare la rete dei punti vendita e nell’ottica di una distribuzione più capillare delle creazioni CANNELLA, in Italia ma soprattutto all’estero, si inserisce l’e-shop, con l’obiettivo di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed internazionale. All’interno del punto vendita, essenziale e raffinato, perfettamente in linea con lo stile CANNELLA, è presente la nuova collezione A/I 2017-18. Pensata per una donna moderna, con total look sobri ed eleganti, totalmente made in Italy, sono perfetti per ogni momento della giornata. Completano la gamma le borse di CANNELLA, la collezione accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle plus-size, per un curvy-look sobrio e ricercato.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione. Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno