#ItalyStyleEmozioni Film&Tv

#ItalyStyle: CANNELLA è Il Bello delle Donne

IL BELLO DELLE DONNE BACKSTAGE 4

ROMA, 12 GENNAIO 2017 – CANNELLA, il brand di moda femminile tutta made in Italy, farà parte de “Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo”,  fiction targata Mediaset, in onda dal 13 gennaio in prima serata su Canale 5.

“Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” è una produzione tutta italiana come quella CANNELLA, perfetta espressione della creatività made in Italy. Il brand, infatti, trasferisce in ogni singolo capo il suo dna, fatto di originalità, stile, tessuti e gusto tipici della lunga tradizione sartoriale italiana, che si mixano ad innovazione e cura nei particolari.

La scelta di essere presente in questa fiction si sposa perfettamente con la filosofia del brand “Italiana come me”. Da sempre, infatti, l’azienda privilegia nelle sue attività di comunicazione tutto ciò che rappresenta e valorizza la bellezza delle donne italiane, come le testimonial scelte negli anni per alcune sue collezioni tra cui Serena Autieri, Caterina Balivo, Francesca Chillemi e Bianca Guaccero.

Nella celebre piazzetta, accanto al Salone di bellezza fulcro della storia, sarà presente un punto vendita CANNELLA. Secondo quelli che sono gli ultimi orientamenti, il product placement è stato introdotto proprio nello storyboard della fiction. Attraverso questa forma di comunicazione indiretta ed integrata, il marchio diventa parte della trama, e in alcuni casi co-protagonista di alcune scene.

Riproposto fedelmente il layout del punto vendita CANNELLA, caratterizzato da uno stile lineare e raffinato, che si compone di elementi d’arredo volutamente sobri, eleganti ed ispirati ad un concept essenziale, offrendo un’efficace e piacevole esperienza d’acquisto per la clientela.

Diversi personaggi femminili, inoltre, indosseranno i capi CANNELLA nel corso delle varie puntate della serie, come Manuela Arcuri e Giuliana De Sio.

Ogni episodio girerà come sempre intorno alla storia delle protagoniste, omaggio all’universo femminile e che rappresentano le tante sfaccettature della donna italiana, a cui CANNELLA da sempre si rivolge. Una donna moderna, che segue le tendenze della moda e cura il suo look, attenta alle proprie esigenze di eleganza e soprattutto di praticità.

“Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo” è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e la casa di produzione Ares Film.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione. Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.