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Cannella, per l’autunno inverno 2017-18 il brand made in Italy fa tappa a Milano

Milano, 12 ottobre 2017 – CANNELLA continua il suo viaggio tutto italiano tra le bellezze simbolo del nostro Paese. La location scelta come cornice della Collezione A/I 2017-18 è Milano, la città della moda, che tra  i suoi luoghi simbolo accoglie i capi della nuova collezione, mostrandoci una ad una tutte le tendenze della stagione.

Il mood dell’intera collezione CANNELLA è minimal, con i tailleur rigorosi, must immancabile, con nuove proposte arricchite da merletti e ricami. Stile maschile per i completi giacca e pantalone, dai tagli comodi ed essenziali e niente fronzoli, così come anche per gli abitini ed i tubini, che mixano e sperimentano nuovi tessuti. Dall’ecopelle, con inserti ton-sur-ton alla morbida ciniglia, che avvolge il corpo senza stringerlo, con motivi etnici e floreali. Sempre attuali le stampe ed i tessuti a quadri, pied de poule multicolor e principe di Galles, giocano con i colori, con drappeggi e con i tagli svolazzanti delle maniche.

Giacche, blazer e giubbotti in ecopelle sono proposti in dimensioni ridotte con lunghezze sopra i fianchi, o maxi, come il cappotto, sempre a corpo ed assolutamente femminile, proposto in un’eterea candida allure, che ne esalta le linee. Ritorna la cappa in lana, dal taglio più morbido e l’eco-pelliccia, anche nelle versioni gilet e stola. Immancabili, jumpsuite e gonnelloni, in versione monocolore o fantasia.

Assolutamente attuali tutte le sfumature dei beige, dei blu sui tessuti tecnici e sull’attuale velluto stampato, combinazioni di tinte come l’arancio o il cammello, must della stagione Cannella. Netta la predominanza del rosso, sicuramente il colore della stagione invernale 2017, concentrato in un unico dettaglio o allargato al total look. Intenso, sgargiante e vivace esplode in tutte le sue sfumature, dal porpora al vinaccia ed in accese fantasie, dai tailleur ai long dress. Il bianco, il rosa cipria ed il verde smeraldo, più delicati, donano un tocco di eleganza retrò a tailleur e cappottini.

Maglie, pullover e cardigan infine accompagnano con morbidezza la silhouette, per gli outfit più informali, proteggendo dal clima rigido, nelle tenui tinte pastello, come celeste e rosa e le più decise rosso, fucsia, grigio e nero.

Completano il total look le borse di CANNELLA, la collezione accessori dall’allure contemporanea e non omologata, fatta di forme e materiali innovativi e la linea C di Cannella dedicata alle curvy, per look più comodi, ma sobri e ricercati.

È nel 1983 che, dalla grande passione per la moda italiana e la lunga esperienza nel settore, nasce la Organizzazione Grimaldi S.p.A. Dopo 10 anni l’azienda lancia sul mercato il proprio marchio CANNELLA, un fashion brand contemporaneo che ben presto mette in evidenza la sua vocazione 100% made in Italy, dallo stile alla produzione. Creatività e qualità delle collezioni ad un prezzo accessibile diventano da subito gli elementi distintivi del marchio, che in poco tempo riesce a catturare l’attenzione del pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo della moda donna.

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