You are here:  / #ItalyStyle / Fashion&Luxury / #ItalyStyle, Cannella triplica a Catania

#ItalyStyle, Cannella triplica a Catania

_DSC0927

CATANIA, 29 APRILE 2016 – Dopo le recenti aperture a Caltanissetta, Siracusa e Palermo, il brand di moda donna tutto made in Italy CANNELLA continua a rafforzare la sua presenza in Sicilia, con l’inaugurazione del suo terzo punto vendita a Catania, domani 30 aprile, presso il Centro Commerciale Porte di Catania, S.S. Gelso Bianco.

Nel nuovo store, distribuito su una superficie di 196 mq, è presente la Collezione P/E 2016.

Per la primavera-estate 2016 CANNELLA esplode con motivi floreali e geometrici colorati su bluse ed abitini. La più classica fantasia floreale si accende delle tonalità di stagione, azzurro, arancio, verde e bluette. Must di collezione il “long”, con abiti, tute e gonne dalle forme decisamente morbide ed etno-chic. Varianti di tagli, colori e modelli per capi passe-partout, che rappresentano una perfetta alternativa per un outfit elegante o semplicemente pratico. Dal long dress, fino alle più comode jumpsuit, i modelli CANNELLA spaziano tra mood etnici, un po’ gitani o glam chic. Tendenza dell’estate, ed altro must di collezione, ancora una volta le righe ed anche il total blue, cobalto, oltremare e bluette.

Oltre 30 anni di esperienza, ottimo rapporto qualità-prezzo, un prodotto interamente Made in Italy, abilità nel recepire le reali esigenze dei clienti: questi i punti di forza del brand di proprietà di Organizzazione Grimaldi S.p.A., legati ad una lungimirante strategia imprenditoriale e ad una storia costruita negli anni, fatta di investimenti mirati e una costante volontà d’innovazione.

CANNELLA  pensa alla donna ed al suo total look, per renderla perfetta in ogni momento della giornata. Una donna moderna, che segue le tendenze della moda e al tempo stesso elegante e pratica, senza rinunciare all’indiscutibile qualità della sartorialità italiana.

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno