You are here:  / LifeStyle / Roma, Chopard accende il Natale al Boscolo Exedra Hotel e al Ristorante Tazio

Roma, Chopard accende il Natale al Boscolo Exedra Hotel e al Ristorante Tazio

15281912_10154763859042497_451471243_n

Roma, 02 dicembre 2016 – Da Claudia Nainggolan, la bellissima moglie dell’indiscusso protagonista della stagione calcistica della Roma, all’attrice Ludovica Modugno, da Antonio Zequila, ex boyfriend di Ivana Trump, all’elegantissima Monica Setta nota giornalista e conduttrice televisiva che indossa un abito scollatissimo bianco, fino alla modella Barbara Silva, già testimonial della Tim. Una parata di vip ha partecipato, lo scorso 1 dicembre, all’evento esclusivo curato dal Boscolo Exedra Hotel insieme al Ristorante Tazio.

Il direttore Piero Magrino e l’executive chef Niko Sinisgalli, aiutati dai pilastri di sempre dell’hotel Giuseppe Pontrandolfo e Angelo Chiorazzo, collaborano ogni giorno a stretto contatto per proporre ai clienti servizi di alta qualità e sempre perfetti, divenendo un vero e proprio punto di riferimento per bellezza e lussa.

Non a caso il marchio leader del lusso Chopard ha scelto questa location per presentare agli invitati la collezione di orologi L.U.C., opera perfetta di manifattura svizzera, che è stata illuminata per l’occasione dall’accensione del magnifico Albero di Natale. Lo chef Sinisgalli, accompagnato dall’incantevole moglie Maria Rosito, responsabile delle pubbliche relazioni, ha preparato un cocktail esclusivo con ostriche e champagne, sushi, gamberoni rossi, tartare di pesce crudo, pane azzimo, foie gras, bufaline, crespelle verdi, tiramisù in versione golosa, e numerosi assaggi curati in ogni dettaglio. Ad accompagnare le portate sono state le raffinatissime bollicine del Prosecco d’Asolo della Tenuta Baron servite dai camerieri vestiti per l’occasione della Sartoria Rossi. Per chiudere la cena è stato scelto il caffè Gioia. Infine, gli ospiti sono stati omaggiati di prodotti naturali del Centro Benessere dell’hotel, sempre attenti alla cura del corpo e dei capelli.

Fondata nel 1860 da Louis-Ulysse Chopard, l’azienda svizzera si è affermata ben presto come leader nel settore dell’orologeria di lusso, della gioielleria e degli accessori. La scelta di celebrare l’inizio delle festività natalizie al Boscolo Exedra Hotel da parte della Chopard nasce dalla cura della bellezza e dell’unicità del più lussuoso hotel romano, sospeso in parte sui resti delle Terme di Diocleziano.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno