You are here:  / Voci dal Territorio / Cilento, 12 maggio: chiusi due svincoli della SP 430 (Cilentana) per l’ottava tappa del Giro d’Italia

Cilento, 12 maggio: chiusi due svincoli della SP 430 (Cilentana) per l’ottava tappa del Giro d’Italia

(fonte: www.giroditalia.it)

 

VALLO DELLA LUCANIA, 1 maggio 2018 (Comunicato Stampa) – Sabato 12 maggio p.v. l’ottava tappa del 101° Giro Ciclistico d’Italia transiterà sulla SP 430 (Cilentana) interessando anche il territorio del Comune di Vallo della Lucania.
Il passaggio del Giro comporterà la chiusura della Cilentana a partire dalle due ore antecedenti il passaggio della carovana, previsto per le 13:00.
Pertanto, dalle ore 11:00 circa saranno chiusi i due svincoli della SP 430 cadenti sul territorio di Vallo della Lucania (Pattano/Clinica Cobellis e Vallo della Lucania) con conseguente divieto di ingresso verso la superstrada.
La SP 430 rimarrà chiusa al transito anche durante la mezz’ora successiva al passaggio completo del Giro, per una chiusura complessiva che andrà, verosimilmente, dalle ore 11:00 alle ore 14:30 circa.
Durante il periodo di chiusura, il traffico sarà veicolato sulla SS 18: Ceraso (San Biase) – Massa – Vallo della Lucania – Pattano – Vallo Scalo

IL COM.TE DELLA POLIZIA MUNICIPALE
CAP. ANTONIO MUSTO

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno