You are here:  / Bandi&Concorsi / #CulturaCrea: incentivi per l’industria culturale-turistica a favore delle regioni del Sud

#CulturaCrea: incentivi per l’industria culturale-turistica a favore delle regioni del Sud

19010591_19000183_immagineCC_perho

Napoli, 08 settembre 2016 – È stato presentato qualche giorno fa il nuovo programma di incentivi per l’industria culturale-turistica a favore delle regioni del Sud: Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania.
Possono partecipare sia le imprese già costituite,sia società costituende che i soggetti del terzo settore.
Gli incentivi prevedono:
-Per le nuove aziende: finanziamento a tasso 0 fino al 40% delle spese ed un contributo a fondo perduto fino al 40% delle spese;
-Per le aziende già costituite: finanziamento fino al 60% delle spese ed un contributo fino al 20% delle spese
-Per i soggetti del terzo settore: contributo a fondo perduto fino al 80% delle spese.

Le agevolazioni possono avere un incremento percentuale in caso di imprese a maggioranza giovanile o femminile o in possesso di rating di legalità.

Le domande potranno essere presentate dal 15 settembre 2016.

Per maggiori informazioni: invitalia.it

(Fonte: Themisconsulting.com)

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno