You are here:  / Economia&Finanza / Elite e Confindustria Basilicata: protocollo d’intesa per sostenere le imprese nella crescita

Elite e Confindustria Basilicata: protocollo d’intesa per sostenere le imprese nella crescita

POTENZA,  5 APRILE 2018 – Migliorare l’accesso alle numerose opportunità di finanziamento, aumentare la visibilità e l’attrattività delle imprese ed entrare in contatto con potenziali investitori, anche esteri, grazie al programma di Borsa italiana, nato dalla collaborazione con Confindustria. E’ questo lo scopo del nuovo protocollo d’intesa tra Elite e Confindustria Basilicata che verrà sottoscritto e presentato oggi alla stampa, alle ore 15.30. Nella sede di Confindustria Basilicata, a Potenza – nell’ambito del roadshow nazionale di Elite – verranno presentati i servizi innovativi ad alto valore aggiunto che la piattaforma mette a disposizione per supportare le imprese nei loro progetti di crescita e sviluppo attraverso la condivisione di esperienze, l’accesso alla finanza e il trading. Elite è un programma nato dalla collaborazione tra Confindustria e Borsa Italiana nel 2012 che oggi conta oltre 700 imprese da 27 Paesi, 200 partner, oltre 200 investitori e 7 tra le migliori business school mondiali.
Sono previsti gli interventi del Presidente di Confindustria Basilicata, Pasquale Lorusso e dell’advisor per le relazioni istituzionali del programma Elite Borsa Italiana, Roberto Race. 
Ci saranno, inoltre, le testimonianze delle Elite Ambassador lucane: Bawer spa, CMD spa, Di Leo Pietro spa, Egoitaliano srl.
DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno