Suggerimento editoriale...

Giugno 2015: Leone Editore porta in Italia la scrittura magica ed evocativa di Susan Elliot Wright

leo3

Una nuova, grande voce per un romanzo delicato e misterioso

Un viaggio in un passato che non smette di finire…

SEGRETI INCONFESSABILI

di Susan Elliot Wright

Lasciarsi alle spalle il passato è impossibile. Soprattutto se nel passato si nascondono segreti troppo dolorosi per essere rivelati.

Dalla penna di Susan Elliot Wright, una delle voci più amate della nuova letteratura inglese, arriva in libreria “Segreti inconfessabili”, un thriller psicologico tanto intimista quanto potente e tagliente.

Un’opera che guarda al presente e al passato, capace di rievocare con forza struggente, e insieme con distacco e spirito critico, il desiderio di libertà dei giovani nella grigia Inghilterra degli anni Settanta.

Joanna è una donna di mezza età e vive una vita tranquilla a Sheffield con il compagno Duncan e una figlia, Hannah, che è appena diventata mamma. La vita di Joanna, però, viene sconvolta dal ritorno di Scott, un uomo conosciuto molti anni prima e con cui Joanna condivide molti segreti…

Un libro capace di mettere a confronto lo spirito femminile e quello maschile: due generazioni di uomini e donne che tra identità nascoste e rivelazioni spiazzanti dovranno imparare a conoscersi nel profondo.

L’AUTRICE

Susan Elliot Wright è cresciuta a Londra, ha lasciato la scuola a sedici anni e si è sposata a diciotto. A trent’anni si è decisa a inseguire il suo sogno di bambina, quello di diventare scrittrice, e si è iscritta all’università. Dopo la laurea si è risposata e ha conseguito un Master in Scrittura creativa alla Sheffield Hallam University, presso cui lavora tuttora.nfessabili”