You are here:  / Fashion&Luxury / Tendenze / Guffanti Concept porta alla Milano Fashion Week POUSTOVIT

Guffanti Concept porta alla Milano Fashion Week POUSTOVIT

Milano, 15 febbraio 2017 – Guffanti Concept (http://www.guffantimoda.it) porta alla Milano Fashion Week per la prima volta POUSTOVIT (http://poustovit.com), il brand nato dalla creatività di Lilia Poustovit, la stilista ucraina più apprezzata e di successo nel mondo ex Urss e Presidente del Sindacato della Moda Ucraino.
Il brand distribuito da Guffanti Concept, la piattaforma strategica di distribuzione del fashion capace di supportare i brand nella fase di produzione, comunicazione e crescita nei mercati  in Italia e all’estero, è stato selezionato in Calendario da Camera della Moda Italiana e presenterà la collezione Autunno Inverno 2017 giovedì 23 febbraio dalle 10 alle 13 a Milano in  Via Olona 6-bis nella Sala Cavallerizze.

“Adoriamo scoprire talenti forti e contemporanei come la personalità di Poustovit. – dichiara il direttore commerciale di Guffanti Concept Alessandra Guffanti – Lilia Poustovit ha un’identità forte capace di sostenere il palcoscenico della Milano Fashion Week dopo esser stata selezionata da Camera della Moda Italiana. Distribuiamo POUSTOVIT con ottimi risultati e sellout, perché la sua forza è l’immagine sofisticata e effortless che crea “dipendenza” nelle consumatrici finali.”

Il brand POUSTOVIT
Lilia Poustovit crea la sua collezione nel 1998 e da molti anni è la designer a capo del comitato dell’Ukrainian Fashion Council. Dopo aver vinto molti premi, tra cui nel 2012 il Elle Style Awards e nel 2009 il Marie Claire Fashion Awards, oggi porta l‘immagine di Kiev tra tradizione e contemporaneità nella sua collezione.
Una linea che esprime sempre, per chi sa leggere i riferimenti tipici della sua storia, una passione per la cultura ucraina.
POUSTOVIT è un marchio molto noto nelle boutique luxury dell’ex Urss ed è presente in forma stabile nelle migliori vetrine internazionali come Helen Marlen Group in Ucraina,
in Russia TSUM, GUM e Le Form, in Inghilterra a Londra Dover Street Market, in Corea a Seoul 10 Corso Como, in Francia a Parigi L’Eclaireur, in Arabia Saudita a Jeddah Etre.
Tra le testimonial più note vi sono: Olga Yanul, Fashion editor di Vogue Ukraine, Asya Mhitaryan, Buro247 e Natalie Joos, Fashion Blogger.

La Filosofia di POUSTOVIT
Abiti e cappotti sono i capi iconici di Poustovit, fluidi con stampe uniche e una selezione di colori originali.
Questa è l’atmosfera di uno stile effortless, non ostentato, naturale, che trasmette un’eleganza senza tempo.
Abiti chemisier, camicie over e capospalla morbidi sono presenti in ogni collezione.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno