You are here:  / Interviste / Intervista a Silvia Salemi

Intervista a Silvia Salemi

Tra Sogno e Realtà

 

Dalla musica alla tv, Silvia Salemi è al suo debutto, peraltro nel ruolo di terzo giudice, new entry della seconda edizione di Tra sogno e realtà.

Cosa ne pensi di questo nuovo ruolo che ti è stato affidato?

“Il ruolo di giudice è particolarmente complicato per chi ha fatto la gavetta nella vita ed è stato sottoposto al giudizio perché sa quanto pesa nel bene e nel male. Ed ho cercato di essere più “giudice-mamma”, perché è un talent per bambini o comunque giovanissimi e li guardi ovviamente anche come figli”.

Come ti sei trovata a lavorare con il cast in questo format?

“Ho trovato tutto il cast fantastico, sono tutti professionisti preparati e pieni di qualità, ciascuno con peculiarità veramente funzionali al meccanismo”.

Quali sono i tuoi progetti futuri? Cosa bolle in pentola?

“Sarà una sorpresa, un nuovissimo progetto su temi sociali che verrà trasmesso da Mediaset. Per ora non posso dire di più, ci stiamo lavorando alacremente proprio in queste settimane. Ma farò la conduttrice, in questo caso! Naturalmente, continuerò con la musica, che fa sempre parte di me”.

Stefano Telese

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno