#ItalyStyle

KLIMAINFISSO 2015 – GLAS MULLER VETRI

glass-muller-vetro

BOLZANO, 04 MARZO 2015 – Glas Müller Vetri, vetreria storica di Bolzano con più di 100 anni di storia alle spalle, è il perfetto esempio di Azienda che è stata in grado di mantenere il passo con i tempi e molto spesso di anticiparli. Grazie anche allo storico legame con il gruppo vetrario Sanco® di cui qualche decennio fa è stata cofondatore.

E proprio del Gruppo che raccoglie oltre 50 vetrerie europee l’Azienda di Bolzano porterà a Klimainfisso la novità di Sanco® Control. Si tratta di un sistema di tende alla veneziana collocato nell’intercapedine di vetrate isolanti in grado di assicurare un maggior comfort visivo e termico. In base alle situazioni climatiche e alla quantità di luce, il sistema può essere regolato manualmente o automaticamente graduando le inclinazioni delle lamelle.

Congiunto con le vetrate multifunzionali Sanco, esso è in grado di assicurare non solo luce ed ombra ma anche efficienza energetica: basso consumo energetico, perdite di calore minime e guadagni di energia solare sono il risultato conseguente rivelandosi Sanco® Control un sistema intelligente di protezione visiva regolabile nel pieno rispetto dell’efficienza energetica.

Inoltre le vetrate multifunzionali Sanco si dimostrano efficaci anche nell’abbattimento dei rumori. Infatti le vetrate isolanti Sanco® Phon rispondono a varie esigenze di isolamento acustico e si possono adattare a situazioni individuali.

Infine, ma non meno importante, l’Azienda fa un balzo in avanti nel settore dell’arredamento interno proponendo le porte tutto vetro Müller, create con vetri selezionati in colori, decori, con inserimenti di materiali innovativi, tessuti, legni.

Per tutte queste novità la Glas Müller Vetri dà appuntamento a Fiera Bolzano, stand D26/62

Klimainfisso, 5-7 marzo 2015 – Bolzano. L’unica fiera del serramento in Italia

KLIMAINFISSO 2015
Daniel Degasperi – Project Manager Klimainfisso 2015
Tel. 0471/516027
Email: degasperi@fierabolzano.it
www.klimainfisso.it

Ricevuto da:

Ufficio Stampa:
spazio/parola
www.spazioparola.com – press@spazioparola.it