#ItalyStyleEconomia

Klimainfisso 2015 – Rekord

663_n_logo_rekord_binside

BOLZANO, 27 FEBBRAIO 2015 – L’esperienza positiva della prima edizione ha convinto Rekord a confermare la sua presenza a Klimainfisso 2015, stand D24/62. Mario Baldo, co-titolare di Rekord e Presidente utensilieri di Acimall sottolinea: «Come ha dichiarato Reinhold Marsoner, Direttore di Fiera Bolzano, Klimainfisso è un’importante piattaforma di informazione e formazione per i serramentisti. Rappresenta, quindi, lo spazio ideale per illustrare i vantaggi competitivi che offrono le nostre soluzioni».

Non a caso lo stand dell’utensiliere riserverà grande attenzione ai perfezionamenti di Esperia GT, sistema evoluto per la produzione di serramenti in legno con prestazioni elevate in termini di abbattimento acustico e trasmittanza termica. Il sistema Esperia GT prevede serramenti da 68, 80 e 92 mm, aggiungendo un dedicato per il legno-alluminio. Consente, inoltre, di installare vetrocamere con spessori “importanti” in grado di raggiungere elevati valori di isolamento termico e acustico. Ad esempio, in termini di prestazioni termiche gli infissi Esperia 68/80/92 mm, con doppio o triplo vetro basso-emissivo stratificato, offrono valori di trasmittanza termica ben al di sotto di quelli previsti per l’ottenimento dell’ecobonus del 65%. Profonda cura è stata posta anche dal punto di vista del design: i serramenti Esperia GT offrono massima luminosità e ampia vista verso l’esterno, pur usando delle sezioni nominali importanti.

Coprotagonista dell’evento sarà la gamma degli utensili Topfix, “cuore” tecnologico alla base del sistema Esperia GT. Progettata per fornire elevate performance all’industria del serramento in legno, la gamma Topfix si rivela indispensabile anche nei laboratori minori, in quanto semplifica le operazioni e riduce il tempo necessario alla gestione del processo, consentendo all’operatore di concentrarsi sulla qualità del prodotto.
Per cogliere in anteprima queste novità Rekord dà appuntamento a Fiera Bolzano, Klimainfisso, stand D24/62.

Klimainfisso, 5-7 marzo 2015
L’unica fiera del serramento in Italia. L’unica fiera per il serramentista

KLIMAINFISSO 2015
Daniel Degasperi – Project Manager Klimainfisso 2015
Email: degasperi@fierabolzano.it
www.klimainfisso.it

Ufficio Stampa:
spazio/parola