You are here:  / "Penna" emergente / Suggerimento editoriale... / Leone Editore: “I cieli di Tabula”, l’esordio letterario di due giovani autrici appassionate di fantasy, musica e scrittura

Leone Editore: “I cieli di Tabula”, l’esordio letterario di due giovani autrici appassionate di fantasy, musica e scrittura

leo3

L’esordio letterario di due giovani autrici appassionate di fantasy, musica e scrittura.

Un romanzo per lettrici che amano lasciarsi trasportare dall’immaginazione.

I CIELI DI TABULA

di Chiara Andreazza e Valentina Furnò

in libreria a giugno 2015

 

Con I cieli di Tabula Leone Editore conferma la sua attenzione ai lettori di oggi e di domani.

Alyssa passa la maggior parte del suo tempo giocando a The Dreaming World, un gioco di ruolo in cui interpreta il personaggio di Donilwen. Proprio qui incontra per la prima volta un gatto parlante di nome Kether, che la invita a seguirlo nel mondo di Tabula. Turbata, Alyssa si disconnette dal gioco, ma quando vi fa ritorno trova dei terribili nemici ad attenderla, nemici in grado di inseguirla anche nel mondo reale. Per salvare la sua famiglia e la sua stessa vita, ad Alyssa non resta allora che affidarsi a Kether e raggiungere il magico mondo di Tabula.

I cieli di Tabula, pur mantenendo la struttura classica del genere fantasy, la mette al servizio di due grandi temi cari alle autrici: il libero arbitrio e le difficoltà dell’adolescenza.

LE AUTRICI

Chiara Andreazza (1 febbraio 1974) è un avvocato civilista con un amore incondizionato per la fotografia e la musica. Ama le linee pulite e il pensiero ragionato, che le fa affermare d’essere l’Architetto dai mille progetti del suo libro, scritto a quattro mani con…

Valentina Furnò (13 febbraio 1981). Siciliana, ha tre grandi passioni: il mare, la musica e i gatti, ma l’amore della sua vita resta la scrittura, grazie a cui si definisce Pittore senza tela dei Cieli di Tabula.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno