You are here:  / Musica emergente / Martino Adriani presenta a Vallo della Lucania (SA) il suo nuovo album, “AGRODOLCE”

Martino Adriani presenta a Vallo della Lucania (SA) il suo nuovo album, “AGRODOLCE”

14606539_1043385722473870_5211228287196306949_n

Vallo della Lucania (SA), 25 ottobre 2016 – Domenica 30 ottobre, alle ore 19:00, presso il Teatro Comunale Piccolo (ex Convento Domenicani) di Vallo della Lucania (SA), il cantautore Martino Adriani presenterà “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”, il suo primo album di inediti.

«Ci tenevo a presentare il disco a Vallo della Lucania, punto focale dell’entroterra Cilentano, e ho scelto il Teatro Comunale Piccolo per creare una situazione più intima, confidenziale. E anche un po’ rustica, dato l’effetto “vintage” del Teatrino»

Il disco sarà presentato in versione acustica: ad accompagnare Martino Adriani (voce, chitarra, armonica) ci sarà Lucian Kurko al contrabbasso, oltre a degli speciali ospiti del panorama musicale cilentano.

«Presenteremo i brani del disco in acustico, chitarra e contrabbasso. Avrò poi il grande piacere di avere come ospiti sul palco nientepopodimeno che Piera Lombardi e Angelo Loia, che hanno preso parte anche alla lavorazione dell’album partecipando su alcuni brani. Altro featuring sarà conGiuseppe Galato, artista a tutto tondo e leader della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band»

A completare l’evento un buffet accoglierà tutti i partecipanti.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/MartinoAdrianiCantautore/

EVENTO: https://www.facebook.com/events/1183457488364106/

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno