De gustibus...LifeStyle

Mestre (VE), dal 24 al 26 dicembre: “A Christmas Carol”, il Natale da Aki Restaurant

Mestre (VE), 17 dicembre 2017 – Aki Restaurant e Blind Spot Bar presentano, in occasione delle festività natalizie, un programma di eventi per trascorrere in famiglia e con i bambini la settimana più ricca di atmosfera dell’anno. Dal 24 al 26 dicembre, i due locali a Mestre proporranno ambientazioni e allestimenti ispirati a “A Christmas Carol”, celebre romanzo di Charles Dickens e recente film animato, amato da grandi e piccoli.

 La sera della vigilia, il 24 dicembre, i clienti che ceneranno da Aki Restaurant potranno assistere allo spettacolo dell’associazione Teatro dei pazzi, gli attori metteranno in scena il racconto di “The Christmas Carol”, con le scenografie e i personaggi della celebre storia.

Il 25 dicembre, per il tradizionale pranzo di Natale, Aki propone un menu dalla tradizione italiana, con influenze giapponesi, creato dall’estro e dalla la fantasia dei due chef, Andrea Capuzzo e Douglas Akira Nakasuga. “Il ricordo di un tortellino” ad esempio è un piatto in cui gli ingredienti delle due cucine, italiana e giapponese, si affronteranno sul classico natalizio, per rivoluzionare la tradizione. In serata Aki Restaurant resterà aperto anche a cena, proponendo menu giapponese alla carta.

Il giorno 26 dicembre sarà dedicato alle famiglie, Aki propone un menu dedicato ai più piccoli. Sia a pranzo, che a cena, al ristorante saranno presenti ragazze che intratterranno i bambini presenti con attività trucca-bimbi e altri giochi, nella sala del Blindspot bar al 18° piano della torre.

A questo link: http://www.akirestaurant.it/christmas.html troverete il programma e i menu.

 Aki Restaurant e Blind spot bar sono i due locali situati sulla Hybrid Tower di Mestre, in via Torino. Inaugurati nel novembre 2016 dall’idea di un team di imprenditori che hanno creduto nel progetto. Aki è un ristorante fusion che propone piatti tipici della cucina giapponese, con influenze sudamericane. Un menu che nasce dalla collaborazione tra i due chef, Andrea Capuzzo, chef executive e Douglas Akira Nakasuga, sushi chef di origine giapponese. Il ristorante e il cocktail bar sono noti sia per la location moderna, con vista esclusiva su Mestre e Venezia a 85 metri di altezza, sia per la cucina molto ricercata negli ingredienti e negli insoliti abbinamenti di gusti.

 Aki Restaurant e Blind spot, Hybrid Tower – Via Torino 6, 30172 Mestre – Venezia