You are here:  / De gustibus... / LifeStyle / Mestre (VE), dal 24 al 26 dicembre: “A Christmas Carol”, il Natale da Aki Restaurant

Mestre (VE), dal 24 al 26 dicembre: “A Christmas Carol”, il Natale da Aki Restaurant

Mestre (VE), 17 dicembre 2017 – Aki Restaurant e Blind Spot Bar presentano, in occasione delle festività natalizie, un programma di eventi per trascorrere in famiglia e con i bambini la settimana più ricca di atmosfera dell’anno. Dal 24 al 26 dicembre, i due locali a Mestre proporranno ambientazioni e allestimenti ispirati a “A Christmas Carol”, celebre romanzo di Charles Dickens e recente film animato, amato da grandi e piccoli.

 La sera della vigilia, il 24 dicembre, i clienti che ceneranno da Aki Restaurant potranno assistere allo spettacolo dell’associazione Teatro dei pazzi, gli attori metteranno in scena il racconto di “The Christmas Carol”, con le scenografie e i personaggi della celebre storia.

Il 25 dicembre, per il tradizionale pranzo di Natale, Aki propone un menu dalla tradizione italiana, con influenze giapponesi, creato dall’estro e dalla la fantasia dei due chef, Andrea Capuzzo e Douglas Akira Nakasuga. “Il ricordo di un tortellino” ad esempio è un piatto in cui gli ingredienti delle due cucine, italiana e giapponese, si affronteranno sul classico natalizio, per rivoluzionare la tradizione. In serata Aki Restaurant resterà aperto anche a cena, proponendo menu giapponese alla carta.

Il giorno 26 dicembre sarà dedicato alle famiglie, Aki propone un menu dedicato ai più piccoli. Sia a pranzo, che a cena, al ristorante saranno presenti ragazze che intratterranno i bambini presenti con attività trucca-bimbi e altri giochi, nella sala del Blindspot bar al 18° piano della torre.

A questo link: http://www.akirestaurant.it/christmas.html troverete il programma e i menu.

 Aki Restaurant e Blind spot bar sono i due locali situati sulla Hybrid Tower di Mestre, in via Torino. Inaugurati nel novembre 2016 dall’idea di un team di imprenditori che hanno creduto nel progetto. Aki è un ristorante fusion che propone piatti tipici della cucina giapponese, con influenze sudamericane. Un menu che nasce dalla collaborazione tra i due chef, Andrea Capuzzo, chef executive e Douglas Akira Nakasuga, sushi chef di origine giapponese. Il ristorante e il cocktail bar sono noti sia per la location moderna, con vista esclusiva su Mestre e Venezia a 85 metri di altezza, sia per la cucina molto ricercata negli ingredienti e negli insoliti abbinamenti di gusti.

 Aki Restaurant e Blind spot, Hybrid Tower – Via Torino 6, 30172 Mestre – Venezia

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno