MusicalMentis

Milena Setola premiata a Casa Sanremo con il National Voice Awards

Un periodo d’oro per la cantante Milena Setola, che a meno di un mese dal lancio del suo singolo “Amare Te“, vola dritta nella città dei fiori per ritirare il riconoscimento National Voice Awards, assegnato da “Sanremo Unlimited” durante una cerimonia nella riservatissima area di Casa Sanremo.
Milena sarà ospite l’8 febbraio 2018 al Palafiori di Casa Sanremo per la premiazione del singolo che parla d’amore e che la sta facendo calcare nell’ultimo periodo i palcoscenici della sua Campania e non solo.
Per la giovane cantante partenopea questo è un altro prestigioso successo che conseguirà, questa volta, davanti al pubblico del Palafiori di Sanremo che in concomitanza con la sessantottesima edizione del Festival di Sanremo, farà vivere questa emozione all’artista ed ai suoi fans.
Nonostante il periodo positivo, Milena Setola (che già nel nome racchiude musica con due note della scala musicale, il “Mi” e il “La”), resta con i piedi per terra e con la stessa caparbietà con la quale ha affrontato la sua gavetta, si appresta a raggiungere la città dei fiori supportata dal suo management gestito dalla Made in Eventi.