You are here:  / Immagini e video che lasciano il segno... / Musica, su youtube: ”Più semplice di me”, il video tratto dalla presentazione del cd “Ritratto” della band cilentana ”ireset!”

Musica, su youtube: ”Più semplice di me”, il video tratto dalla presentazione del cd “Ritratto” della band cilentana ”ireset!”

Vallo della Lucania (SA), 1 giugno 2017 – In attesa delle nuove date delle esibizioni live, la band cilentana ”ireset!” stuzzica l’appetito dei suoi estimatori con il video “Più semplice di me” – lanciato lo scorso 31 maggio su youtube -, tratto dalla serata di presentazione del loro primo CD “Ritratto“, avvenuta nella suggestiva location del teatro “Leo de Berardinis” a Vallo della Lucania (Sa), il 4 gennaio 2017. Un live che evidenzia l’anima rock del gruppo, resa sofisticata dalle doti canore della solista “Jen” Attilia Maiesenota voce nel panorama canoro-artistico cilentano.

Video realizzato grazie al lavoro in sinergia di: Mekané produzioni di Attilio Rossi per le riprese video; Hexagonlab di Edoardo Di Vietri per le riprese audio, recording and mixing; Liberato Merola e Valentino Manganelli per il service audio e la scenografia luci.

L’associazione musicale RESET –  Fondata nel 2013 dai quattro musicisti Attilia Maiese, Carmine Rosalia, Maurizio Nese e Antonio De Vita, lo scorso 6 agosto, ha aggiunto un altro tassello importante del loro percorso artistico con l’uscita del 1° cd della band cilentana “ireset!” dal titolo “Ritratto”. Il cd contiene 9 brani inediti, nati dalla penna del chitarrista Carmine Rosalia, arrangiati e registrati da ireset! Attilia Maiese (“Jen”-voce), Carmine Rosalia (“Stef”-chitarra e voce), Maurizio Nese (“Mad”-basso), Antonio De Vita (“Cat”-batteria), Fabrizio Scarpa (“Wako”-batteria) altro componente unitosi alla band nel 2016; registrato al Hexagonlab recording studio in Vallo della Lucania (SA) e masterizzato al Eleven mastering e mixing studio in Busto Arsizio (VA).

Pagina Facebook I RESET I

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno