You are here:  / #Cosebelle / Società / Napoli, 14 artiste per il Telefono Rosa: concerto di beneficenza contro la violenza sulle donne

Napoli, 14 artiste per il Telefono Rosa: concerto di beneficenza contro la violenza sulle donne

Napoli, 08 marzo 2017 – Domenica 12 marzo alle ore 19,00 presso la dimora storica di Villa Domi si terrà il “Concerto Rosa”. Quattordici artiste  daranno vita ad uno spettacolo  di canzoni e monologhi dedicati all’universo femminile per una serata all’insegna della beneficenza e della solidarietà, il ricavato dell’evento sarà infatti interamente devoluto al Telefono Rosa.  Promosso ed organizzato dall’attrice e cantante Marianna Mercurio con il Patrocinio Morale del Centro Studi di Arte e Cultura “Sebetia-Ter”, il Concerto Rosa vedrà esibirsi artiste come: Monica Sarnelli, Rosaria De Cicco,  Antonella Morea,  Patrizia Di Martino, Marianna Mercurio,  Mirella Carnile, Gabriella Cerino, Emma Ciotola, Ivana D’Alisa, Luisa Esposito, Melania Esposito, Daniela Fiorentino,  Gioia Miale,  Laura Pagliara. Non solo musica, il Concerto Rosa sarà una vera e propria giornata dedicata alla donna. Infatti  la residenza settecentesca, messa a disposizione da Domenico Contessa, proprietario della dimora storica che si apre anche a progetti di solidarietà, sarà location di un open day che inizierà dalle 16 ,in cui le ospiti  saranno accolte con un delizioso aperitivo e potranno usufruire dell’area benessere con make up, messa in piega e incontri con psicologhe. Inoltre la Villa sarà anche location per l’esposizione dei  lavori delle artigiane dell’ Associazione Arte al Sole di Patrizia Matacena.  “Tutti i giorni ascoltiamo notizie terribili che riguardano la violenza sulle donne- afferma Marianna Mercurio, direttrice artistica del progetto – come donna e come artista ho sentito la necessità di scendere in campo per dare il mio contributo alla causa coinvolgendo tante artiste donne che, con la propria sensibilità e con la propria disponibilità, aiuteranno concretamente le attività del Telefono Rosa”. Alla serata sarà presente anche il Presidente del telefono Rosa Signora Laura Russo.

La partecipazione all’evento ha un costo di 12 €  il ricavato sarà devoluto al telefono Rosa.

Concerto Rosa : uniti per le donne vittime di violenza

Villa Domi, Salita Scudillo, 19 Napoli

Domenica 12 marzo

Open day dalle ore 16

Concerto  ore 19

Ingresso 12 euro

Per info e prenotazioni: 081/5922233

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno