You are here:  / Lavoro / Voci dal Territorio / Nola (NA): Zone sismiche ed Eco bonus, convengo organizzato dall’Ordine degli Ingegneri e Nusco SpA

Nola (NA): Zone sismiche ed Eco bonus, convengo organizzato dall’Ordine degli Ingegneri e Nusco SpA

Nola (NA), 9 settembre 2017 – Lunedì 11 settembre, a Nola (NA), dalle 16:30 alle 20:00, presso lo Showroom Nusco SpA, si terrà il convegno Riqualificazione degli edifici: il ruolo del professionista per l’efficienza energetica, ambientale e strutturale. Focus su Sisma bonus ed Eco bonus, incontro nato dalla collaborazione dell’azienda campana con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli.

Il meeting fa parte del programma di seminari e workshop periodicamente organizzati dall’azienda e rappresenta un’occasione di confronto e riflessione sui temi di maggiore attualità, quali appunto il Sisma bonus e l’Eco bonus. L’incontro inoltre darà la possibilità ai professionisti partecipanti di entrare nel mondo del design NUSCO, leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi.

Interverranno all’incontro, coordinato dall’Ing. Piccolo, consigliere Ordine Ingegneri Napoli, il Sindaco di Nola, Avv. Geremia Biancardi, il Dott. Luigi Nusco, A.D. Nusco spa, l’Ing. Vinci, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, introdotti dall’Ing. Vecchione, Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli.

Nel corso del pomeriggio interverranno anche l’On. Manfredi, componente della Commissione Ambiente, Territorio e LLPP della Camera dei Deputati, il Prof. Ing. Manfredi, Rettore Università Federico II, il Prof. Ing. De Rossi, Rettore Università del Sannio e Coord. Comm. Energia O.I.N.,  l’Ing. Coppola, Sindaco del Comune di Liveri, con un esempio di best practice nell’amministrazione pubblica e numerosi ulteriori ingegneri e tecnici.

Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato aggregato di 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte e finestre vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 25 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente finale.

 

 

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno