You are here:  / #ItalyStyle / LifeStyle / Da Nusco, Ciliegio Marbella: una nuova texture che “abbraccia” con tutto il calore del ciliegio

Da Nusco, Ciliegio Marbella: una nuova texture che “abbraccia” con tutto il calore del ciliegio

Dalla ricerca Nusco nasce la nuova texture Ciliegio Marbella, che si aggiunge alle altre essenze della collezione, dal design semplice e dalle superfici lisce e delicate, caratterizzate da un forte coinvolgimento sensoriale.

La speciale lavorazione e l’uniformità delle finiture donano resistenza e solidità per rendere duratura sia la piacevolezza estetica che la consistenza della porta, che unisce la modernità della lavorazione alla bellezza ed al calore del ciliegio.

La nuova essenza è disponibile per la Linea Texture nei modelli TT, 1VG e Texture 01, 02, 03, 04, 05 e per la nuova Linea  NGL 01, 02, 03 e 04.

Realizzata con telaio complanare 45°, coprifilo ACQUARIUS (Lsb) ed anta senza battuta, la Ciliegio Marbella prevede di serie cerniera a bilico e serratura magnetica oppure, su richiesta, cerniera a scomparsa.

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno