You are here:  / Economia / Nusco porte apre a Villaricca (NA)

Nusco porte apre a Villaricca (NA)

IMG-20161020-WA0014

Napoli, 21 ottobre 2016 – Nusco SpA, leader in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, amplia la propria rete distributiva in Italia, ed apre in Campania, il prossimo 22 ottobre, un nuovo punto vendita in franchising, precisamente a Villaricca (NA). L’elegante showroom, che si trova in via Napoli 126, ha una superficie espositiva di 120 mq. Come gli altri punti vendita della rete, è realizzato secondo un particolare concept emozionale che mette il visitatore al centro della scena, in un ambiente estremamente curato, dove nulla è lasciato al caso. Un set di luci mirate e un ambiente suggestivo contribuiscono, infatti, a far vivere al cliente un’esperienza unica e piacevole.

Lo store accoglie una esposizione completa e variegata di porte, infissi e blindati NUSCO. Si spazia dai modelli più classici a quelli più moderni e di tendenza, con un’attenzione particolare alle ultime novità delle collezioni. Tra quelle più accattivanti: la nuova gamma di porte Artwork”, realizzata con materiali di ultima generazione e incisioni astratte, la linea NGL con inserti in alluminio, espressione di un nuovo concept di semplicità ed essenzialità, in perfetto stile moderno, ed infine le porte in legno massello. Una vasta gamma di modelli unici nella struttura e nell’eleganza, del tutto personalizzabili nei modelli e nei colori, frutto dell’impiego di tecniche artigianali, nel pieno rispetto della lunga tradizione tramandata dai maestri falegnami italiani.

Completa l’esposizione la vasta gamma di infissi in PVC e in legno alluminio. Brevettati e tecnologicamente avanzati, garantiscono i migliori risultati in termini di  isolamento termico e risparmio energetico, un ottimo effetto insonorizzante e protezione antieffrazione al massimo livello.

Sale così a 23 il numero di showroom monobrand presenti in Italia, tra diretti e franchising, del Gruppo Nusco. Una realtà italiana di successo e in continua espansione, grazie ad un’offerta di qualità, ampia e variegata e la possibilità di personalizzazione del prodotto. Elementi che fanno della formula di affiliazione in franchising, lanciata nel 2011, un’importante opportunità di business per i partner che scelgono di puntare su un marchio conosciuto e apprezzato sul mercato, che vanta un’esperienza pluridecennale nel settore.

Nusco SpA, da quasi 50 anni nel settore della produzione e commercializzazione di porte ed infissi, rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con fatturato aggregato di circa 50 milioni di euro. Le principali sedi operative e produttive si trovano a Nola (NA) e Bucarest (Romania), per un’area produttiva complessiva di oltre 40 mila mq. La produzione aggregata raggiunge le mille unità giornaliere per un totale di circa 200 mila porte vendute ogni anno. La rete distributiva del Gruppo Nusco si caratterizza per la presenza di oltre 1.000 rivenditori autorizzati distribuiti sul territorio italiano e di 23 showroom monobrand, tra diretti e franchising, dedicati al cliente finale.

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno