You are here:  / Eventi / Ostigliano (SA), V Memorial Enzo Baratta

Ostigliano (SA), V Memorial Enzo Baratta

13565468_1057666857660787_724447293_n

 

 

OSTIGLIANO (SA), 02 LUGLIO 2016 – Giunge alla sua quinta edizione il Memorial “Enzo Baratta”, in programma venerdì 8 luglio. Scenario dell’evento, come di consueto, sarà la piazza principale di Ostigliano, paese in cui Enzo ha vissuto. Al timone della serata, Marisa Alagia, giornalista dell’agenzia ANSA.

Anche quest’anno numerosi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa. A partire dalle ore 20:00 sul palco si alterneranno diversi musicisti e band come Landslide, Paolo Carbone & Angelo Sodano, Parecanò, Lu.Ce e the Wings, Aristide Garofalo Blues e Jazz experience, Pantaleo RizzoTransalcolico, The Fighter, Piera Lombardi, Peppe Cirillo & Paola Salurso, Giovanna Germanò, The Black Cotton Candy, Periello, Jail/breakers. Le esibizioni musicali saranno intervallate da altri intrattenimenti tra cui il poeta Antonio Sacco (dell’associazione italiana Haiku).

Durante la serata saranno allestiti stand gastronomici il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Chi è Enzo Baratta?

Enzo, classe 1973, nasce ad Ostigliano paese in cui trascorre l’intera adolescenza. Salvo brevi pause lavorative fuori dalla terra natale, ritorna con la voglia di viverci. Ama la musica e si esprime con la sua “batteria”. Nel 2011, un male incurabile lo porta alla morte a soli 37 anni.

Giuseppe Conte

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno