You are here:  / Musica Live / Palinuro (SA), alla vineria Hope venerdì 19 gennaio: da Napoli arrivano i Godo’

Palinuro (SA), alla vineria Hope venerdì 19 gennaio: da Napoli arrivano i Godo’

PALINURO (SA), 15 GENNAIO 2018 – Si chiamano Godo’, vengono da Napoli e sono pronti per suonare alla vineria Hope di Palinuro (SA) venerdì 19 gennaio.

Godo’ sono un progetto musicale che gravita attorno al cantautore, cantante e chitarrista Donato Barbato.bAd accompagnarlo, nei Godo’, troviamo Simone Zaffiro (cori/chitarra), Fernando Marozzi (cori/violino), Fabio Gerardi (basso) e Alberto Emrick (batteria/percussioni).

Nati nel 2016, partecipano subito a una miriade di festival (Pozzuoli Folk Fest 2016, Estate Acerrana, selezioni Premio Lauzi, selezioni Premio Calise) sottolineando l’importanza che per loro ha la dimensione liveVincono la menzione speciale da parte della Vittek Records nel contest de La Fame dischi “Le canzoni migliori le aiuta la fame 2016/17” e sono finalisti de “LaClinica dischi contest 2017”, del FarciSentirecontest 2017, dell’Arezzo Wave Campania 2017 e del Nerano Music Festival 2017.

Lo scorso novembre hanno pubblicato l’EP “A/R Canzoni da viaggio”, anticipato dal videoclip“Niente d perdere”.

Godo’ suoneranno in formazione acustica alla vineria Hope di Palinuro (SA) venerdì 19 gennaio.

Video : https://www.youtube.com/watch?v=2YOR4p-lwsI

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno