You are here:  / Musica Live / Palinuro (SA), ultimo appuntamento di gennaio con la musica dal vivo da Hope con Alessandro & Walter Valletta

Palinuro (SA), ultimo appuntamento di gennaio con la musica dal vivo da Hope con Alessandro & Walter Valletta

PALINURO (SA), 23 GENNAIO 2018 – I cugini Alessandro e Walter Valletta sono due giovani musicisti provenienti da Pellare (SA), nel Cilento. Partiti, poco più che adolescenti, da contesti nu-metal con la band Monkey Biscuix, i due nel tempo si dividono. Walter prende la strada del pop dando vita a un progetto solista che lo porta a registrare l’EP “Oltre il limite” e brani quali “Perso nel mondo” e “Seguimi”. Il cammino di Alessandro, invece, lo porta prima a sperimentare ancora la strada del metal con i Pain Before Dying fino ad approdare all’indie con il progetto The Avvocati, oltre a studiare chitarra classica. Alessandro e Walter Valletta porteranno i loro brani inediti e qualche cover presso gli spazi di Hope a Palinuro (SA), venerdì 26 gennaio, per l’occasione accompagnati alle percussioni da Daniele Ripoli, già batterista dei LUCE – L’Unica Cosa Essenziale.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno