You are here:  / (In)FormaMentis / Eventi / Petrosa di Ceraso (SA), Sounday: parte la prima edizione del festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie

Petrosa di Ceraso (SA), Sounday: parte la prima edizione del festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie

Petrosa di Ceraso (SA), 4 maggio 2018 – Domenica 6 maggio, dalle ore 17:00, a Petrosa di Ceraso (SA) va in scena la prima edizione di Sounday, festival di musica, fusion street food, tatuaggi e aerografie.

Sul palco si alterneranno i più svariati stili musicali: si va dalle atmosfere 60’s dei LUCE – L’Unica Cosa Essenziale al rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band fino al rap di Mx. A completare il cartellone il trio composto da Martino Adriani, Peppe Foresta e Giovanni Rizzo (i quali presenteranno brani di entrambi i cantautori e alcune cover del panorama cantautorale italiano) e i Jail/Breakers, tribute band del gruppo hard rock australiano AC/DC.

Oltre alla musica sarà allestito uno spazio per artisti “visuali”. Saranno infatti presenti un angolo tattoo (a cura di Cristina Rende) e uno dedicato alle aerografie (a cura di Davide Gallo), dove il pubblico potrà farsi aerografare e/o tatuare un soggetto a piacere.

Ciliegina sulla torta, la gastronomia della manifestazione: non piatti cilentani, non il solito aperitivo a copia di quelli milanesi, ma una rassegna di piatti fusion (mistione di cucine da tutto il mondo).

EVENTO FACEBOOKhttps://www.facebook.com/events/2118860005000282/

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno