(In)FormaMentisLavoro

Plusplus 24 Diritto: le risposte professionali alle tematiche giuridiche a portata di un click

sole24ore

MILANO, 30 SETTEMBRE – Sempre al passo coi tempi ed attento alle esigenze dei professionisti e dei lettori, il Gruppo 24 Ore rinnova la sua offerta editoriale con un nuovo prodotto: PlusPlus 24 Diritto. Non un semplice motore di ricerca, ma uno strumento efficace ed efficiente, che punta a cambiare l’approccio al lavoro dei professionisti dell’area giuridica.

Infatti, attraverso un’interfaccia internet intuitiva e personalizzabile, si potrà accedere – in modo semplice e veloce – al meglio dell’informazione giuridica (e non solo) e all’autorevolezza dei contenuti e delle firme de “Il Sole 24 ORE”.

Nello specifico, tra i prodotti che Plusplus 24 Diritto dà la possibilità di consultare evidenziamo: Lex24; Guida al Diritto; Quotidiano del Diritto; Guida al Lavoro (rivista); Massimario di Giurisprudenza del Lavoro (rivista); Quotidiano del Lavoro (portale di aggiornamento on line); Il Sole 24 ORE; Archivio del Sole 24 ORE; Quotidiano degli Enti Locali e Pa (portale di aggiornamento on line); L’Esperto Risponde, Quotidiano del Condominio (portale di aggiornamento on line); Consulente Immobiliare (rivista); Norme e Tributi Mese (rivista); La Settimana Fiscale (rivista); Quotidiano del Fisco (portale di aggiornamento on line).

Così, attraverso l’uso di questo nuovo strumento di lavoro, si potranno ottenere risposte concernenti: Fisco, Lavoro, Condominio, Enti Locali. In sintesi, uno strumento di consultazione 3.0 che unisce, in maniera sinergica, l’affidabilità delle tradizionali consultazioni cartacee, con i vantaggi della consultazione in tempo reale – in ufficio o in mobilità – derivanti dal web.

Oltre a ciò, diversi sono i “plus” offerti da questo nuovo strumento di consultazione. PlusPlus 24 Diritto, infatti, consente di: salvare e memorizzare le ricerche di maggiore interesse; rimanere informati mediante un alert automatico (il quale scatta ogni volta che un documento importante viene inserito in PlusPlus24 Diritto); filtrare ed affinare i risultati di una ricerca, selezionando tra una o più categorie; creare dossier personalizzati per argomento o per cliente; avere sempre in evidenza, in cima ai risultati, i tre documenti più rilevanti – selezionati dalla redazione – in base alle ricerche più frequenti o legate ai temi di maggiore attualità.

PlusPlus 24 Diritto, è la nuova “porta di accesso” ai migliori contenuti del Sole 24 ORE.

Non siete curiosi?

Per maggiori informazioni, la demo del portale: LINK

Rosy Merola

 

Buzzoole

Rosy Merola

Definisco il mio percorso professionale come un “volo pindarico” dalla Laurea in Economia e Commercio al Giornalismo. Giornalista pubblicista, Addetta stampa, Marketing&Communication Manager, Founder di SinergicaMentis. Da diversi anni mi occupo della redazione di articoli, note e recensioni di diverso contenuto. Per il percorso di studi fatto, tendenzialmente, mi occupo di tematiche economiche. Nello specifico, quando è possibile, mi piace mettere in evidenza il lato positivo del nostro Made in Italy, scrivendo delle eccellenze, start-up, e delle storie di uomini e donne che lo rendono speciale. Tuttavia, una tantum, confesso di cadere nella tentazione di scrivere qualcosa che esula dalla sfera economico-finanziaria (Mea Culpa!). Spaziando dall'arte, alla musica, ai libri, alla cultura in generale. Con un occhio di riguardo nei confronti dei giovani esordienti e di quelle realtà che mi piace definire "startup culturali". Perché, se c'è una frase che proprio non riesco a digerire è che: "La cultura non dà da mangiare". Una affermazione che non è ammissibile. Soprattutto in Italia.