You are here:  / Emozioni Film&Tv / Musica Live / Radio Italia Live, 29 novembre su Real Time: appuntamento con i THEGIORNALISTI

Radio Italia Live, 29 novembre su Real Time: appuntamento con i THEGIORNALISTI

Milano, 28 novembre 2017 – Mercoledì 29 Novembre alle 21:10 protagonisti della puntata saranno i THEGIORNALISTI, una delle rivelazioni più interessanti della musica italiana dell’ultimo anno. Con il loro album “Completamente Sold Out” (ancora in classifica dopo più di un anno dall’uscita) hanno dato il via al nuovo pop italiano, conquistando classifiche di vendita e radiofoniche. Hanno riempito i palazzetti con il loro ultimo tour e a maggio il Palalottomatica di Roma e il Forum di Milano con due date evento sold out. L’ultimo singolo triplo platino, “Riccione”, è considerato a piano titolo una delle hit dell’estate 2017.

 L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, vede alla conduzione la speaker Manola Moslehi alla quale è affidato il compito delle interviste agli artisti protagonisti. Accanto a lei lo speaker Mirko Mengozzi che raccoglie le impressioni e i messaggi del pubblico.

 I concerti sono trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 570 in HD; 725 SKY solo HD, 35 Tivùsat solo HD), in streaming su radioitalia.it. Le puntate vivono anche sui social network di Radio Italia che seguono in tempo reale le messe in onda permettendo alla proprie fan base di vivere tutta l’emozione di RADIO ITALIA LIVE.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno