You are here:  / Eventi / RADIO ITALIA LIVE – Il Concerto: il sindaco Sala annuncia la nuova edizione del 16 giugno a Milano

RADIO ITALIA LIVE – Il Concerto: il sindaco Sala annuncia la nuova edizione del 16 giugno a Milano

Dopo gli straordinari successi del 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017 Radio Italia presenta la settima edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO:  una straordinaria data unica prevista per sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano.

L’evento è stato annunciato proprio oggi dal Sindaco Beppe Sala in diretta ai microfoni di Radio Italia: “Sono molto contento che anche quest’anno, come da tradizione, il concerto sarà ospitato nella magnifica Piazza Duomo. Sarà un’altra imperdibile edizione che porterà in piazza decine di migliaia di persone, nonostante l’attenzione sempre costante alle misure di sicurezza che anche quest’anno verranno gestite al meglio”.

L’evento, sarà come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano.

Straordinari gli interpreti delle passate edizioni che hanno reso la manifestazione tra le più acclamate e attese dell’estate italiana: da Luciano Ligabue a Cesare Cremonini, da Zucchero a Laura Pausini, da Tiziano Ferro a Eros Ramazzotti, da Biagio Antonacci ai Negramaro, da Claudio Baglioni a Gianna Nannini, sono solo alcuni tra i nomi che hanno reso il palco di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO il più prestigioso della scena italiana.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno