Sociale

Roma, lo chef Niko Sinisgalli presente alla cena per la onlus Porta del Ciel

(Giovanni Luca Zenga presidente della onlus Porta del Cielo, Myriam Fecchi, conduttrice di RTL 102.5, Ilaria Spada e Luigia Latteri, direttrice eventi dello Sporting Club due ponti)

ROMA, 23 GENNAIO 2017 – Una bellissima serata all’insegna della filantropia si è svolta allo Sporting Club Due Ponti a Roma,  a beneficio della Onlus “Porta del cielo”.La serata è stata presenta da Myriam Fecchi di RTL 102.5, la quale ha tenuto a ringraziare l’Executive Chef del ristorante Tazio, Niko Sinisgalli, presente all’evento con la moglie Maria Rosito, sempre sensibili ai temi legati alla beneficienza.

Sono intervenuti, inoltre, ospiti  provenienti dal mondo dello spettacolo, tra cui gli attori Stefano Fresi, Edoardo Leo, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. Significativa, inoltre, la presenza di professionisti del mondo della medicina e dirigenti di importanti aziende italiane, oltre al presidente dell’associazione Giovanni Luca Zenga.

L’associazione “Porta del cielo” è nata nel 2009 per sostenere la cura di piccoli pazienti provenienti da famiglie italiane ed estere non abbienti. In particolare la serata è stata dedicata al sostenimento delle spese di trasferta e alloggio di un piccolo paziente di nazionalità bosniaca, in cura all’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” da oltre 7 anni, grazie ai contributi raccolti dall’associazione stessa.