You are here:  / De gustibus... / Roma, Pasqua all’insegna della tradizione al Ristorante Tazio firmata dallo chef Niko Sinisgalli

Roma, Pasqua all’insegna della tradizione al Ristorante Tazio firmata dallo chef Niko Sinisgalli

ROMA, 26 MARZO 2018 – Pasqua è alle porte e, come sempre, al Ristorante Tazio Niko Sinisgalli e la sua brigata proporrà una interpretazione originale e ricercata dei profumi e dei sapori tipici della stagione.

Non si tratta di un un semplice menù: quello preparato dallo chef scultore sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta del gusto, del piacere della buona tavola e dei sapori autentici, quelli della nostra terra.

Quale scusa migliore per concedersi una pausa e abbandonarsi al piacere della Primavera che inizia a offrire i suoi meravigliosi colori e sapori?

Ecco un assaggio delle proposte gourmet che verranno realizzate al ristorante Tazio del Boscolo Exedra Hotel per la festa di Pasqua.

Il menù

Baccalà “Islanda” mantecato e ripassato in tempure di peperoni kruski

Tonno Siciliano con cipolla bianca dorata e rossa di Tropea

Risotto mantecato con carciofi e topinambur

Filetto di maialino in crosta con tempura di asparagi

Dolce di Pasqua

Caffè e piccola pasticceria

Uova di cioccolato

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno