You are here:  / Musica Live / Sala Consilina (SA) , secondo posto a “Casa Sanremo” e semifinalista a “Sanremo Rock”: Emanuele Montesano dal vivo al LiLo

Sala Consilina (SA) , secondo posto a “Casa Sanremo” e semifinalista a “Sanremo Rock”: Emanuele Montesano dal vivo al LiLo

Sala Consilina (SA), 3 marzo 2018 – Il percorso di Emanuele parte dal metal con varie band fino ad approdare al power-pop di “Origine”, suo album d’esordio da solista che è riuscito a raccogliere grossi consensi da stampa e critica negli scorsi mesi.

«Il giovane Montesano si dimostra molto eclettico, soprattutto vocalmente, mantenendo però un suo stile e muovendosi agevolmente tra pezzi più “tirati” o lenti rock», dice di lui Music Map, mentre Exit Well fa leva sul connubio metal/pop dietro “Origine”: «Montesano rende davvero bene l’accoppiata della chitarra con la sua voce, ma non lo fa nel classico modo cantautoriale. Esce, infatti, molto forte il suo passato metal che in questo album si addolcisce in un pop-rock».

Esibitosi da pochissimo al Palafiori di Sanremo arrivando secondo a “Casa Sanremo” e semifinalista a “Sanremo Rock”, Emanuele porterà dal vivo da LiLo, a Sala Consilina, i suoi brani accompagnato da Federico Cozza alle percussioni e Joseph Bruno alla chitarra.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno