You are here:  / Voci dal Territorio / Salerno, 8 febbraio: Direzione Turismo incontra

Salerno, 8 febbraio: Direzione Turismo incontra

SALERNO, 8 FEBBRAIO 2018 – In attesa della III Edizione prevista il prossimo 7 Marzo 2018 a Cava de’ Tirreni, proseguono gli  appuntamenti con “Direzione Turismo incontra…”, ciclo di eventi organizzati in collaborazione con enti e professionisti del settore per creare occasioni di confronto e crescita su tematiche legate al  turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.  Dopo gli incontri di Cava de’ Tirreni e Palma Campania, il terzo appuntamento con “Direzione Turismo incontra…” è previsto il prossimo Giovedì 8 Febbraio alle ore 17.00 presso il Salone Gonfalone del Comune di Salerno.

Si parlerà di promozione territoriale e valorizzazione del territorio insieme al Sindaco della Città di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Roberto De Luca e l’Assessore alle Politiche Giovanili Mariarita Giordano.

Insieme a Giuseppe Gagliano, presidente Federalberghi Salerno e Luigi Bisogno, presidente di Donation Italia, si approfondirà il tema dell’Hospitality e di quelle che sono le parole chiave del nuovo concetto di accoglienza per chi lavora all’interno di una struttura ricettiva.

Si parlerà anche di accoglienza turistica e turismo responsabile con Ciro Adinolfi, referente EPT Salerno, Bruno Infante, presidente Pro Loco Salerno Città Visibile e Orazio De Nigris, Amministratore Delegato della Stazione Marittima di Salerno.

L’incontro, gratuito ed aperto al pubblico, sarà occasione per presentare insieme con Annalisa Milione, la III Edizione di Direzione Turismo e focalizzare l’attenzione sull’importanza dell’accoglienza turistica quale fattore predominante nella scelta finale per il turista.

Per info e contatti

Segreteria organizzativa Direzione Turismo

Tel: 089464793

Mail: [email protected]

www.direzioneturismo.it

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno