Eventi

Sapri (SA), BAM!: Carnaval in nome della musica, dell’interculturalità e dell’integrazione con i migranti del Vallo di Diano

SAPRI (SA),  6 FEBBRAIO 2018 – CARNEVAL sta per arrivare. Un ciclo di 4 eventi dal giovedì grasso al martedì grasso.

– Giovedì 8 febbraio: live di Carlo Barbagallo

– Sabato 10 febbraio: live di Little Pony

– Domenica 11 febbraio: OVER BORDER – sport, cucina e musica interculturale

– Lunedì 12 febbraio: CARNEVAL, la festa in maschera con il live dei Barracca Republic e U’ Massaro! e il DJ set di Noumen.

Un carnevale musicale, solidale, colorato e festoso oltre i confini, le barriere e la barbarie di questo periodo storico.

 Carlo Barbagallo, da Siracusa, è un giovane cantautore che, tra un progetto musicale e l’altro (Albanopower, Suzanne’Silver e Tempestine tra gli altri), ogni tanto si prende un po’ di tempo per sé, imbraccia la sua chitarra e scrive canzoni, piccole perle in cui si incontrano il blues con il rock, il folk con la psichedelia, il brit-pop con il grunge, interpretate con un’attitudine lo-fi.

I Little Pony sono una street band italo-americana nata tra le strade di Napoli. La voglia di sperimentare divertendosi è scevra da qualsiasi schema che ne possa definire il sound, figlio comunque di differenti influenze, dal rock al funk passando per il blues e una spruzzata di jazz. I Little Pony sono Ryan Dooley (sax e voce), Marco Guerriero (basso) e Fulvio Laudiero (batteria).

Arriva, invece, alla seconda edizione “OVER BORDER, sport, cucina e musica”, una lunga giornata di integrazione con una delegazione di ragazzi migranti del Vallo di Diano. Domenica 11 febbraio 2018, a partire dalle 11:00 del mattino, si inizia con un torneo di calcio presso il campo Italia di Sapri. Sono invitati a giocare calciatori, sportivi e appassionati, contattando la BAM! preventivamente. Alle 13:30, pranzo collettivo interculturale alla Bam – Bottega Artistico Musicale​, in via Josè Ortega a Sapri. Infine, a seguire, jam session interculturale. Per info ed adesioni contattare il 3332548427.

Lunedì 12 febbraio, alle ore 21:30, si chiude con CARNEVAL, festa in maschera con il live dei Barracca Republic e U’ MASSARO! e il DJ set di Noumen.

BAM! – Bottega Artistico Musicale – Via Josè Ortega 12, Sapri