You are here:  / Emozioni Film&Tv / The Jackal: Operazione Sanremo 2018 (primo episodio)

The Jackal: Operazione Sanremo 2018 (primo episodio)

SANREMO (2018), 6 FEBBRAIO 2018 – È online la prima puntata della prima web series dedicata al Festival di Sanremo: a firmarla il collettivo The Jackal. Protagonista d’eccezione, Pierfrancesco Favino nelle mani di un gruppo di rapitori improvvisati, i The Jackal appunto. La loro ambizione è quella di salire sul palco del Festival della canzone italiana per prenderne possesso grazie alla “partecipazione passiva” (vedere il primo video per capire). Ce la faranno?

Operazione SANREMO

Ma voi Pierfrancesco Favino non lo vedete un po' strano, negli ultimi giorni? L'operazione Sanremo ha inizio. Ci riprendiamo il nostro posto nella storia.

Опубліковано the JackaL 6 лютого 2018 р.

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno