You are here:  / Tendenze / Il training olistico attoriale di Massimiliano Varrese

Il training olistico attoriale di Massimiliano Varrese

Napoli, 19 aprile 2017 – Affrontare una performance, di qualunque tipo essa sia, non è mai problematico se si riesce ad arrivare ad essa adeguatamente concentrati, ma soprattutto liberi da sentimenti e sensazioni negative, quali ansia e stress psico-fisico.

Il training, ad esempio, è senza dubbio alcuno un mezzo fondamentale per raggiungere la tranquillità e la positività, ma è anche vero che non tutti sono in grado di praticarlo autonomamente. E’ da questi presupposti che nasce l’idea di creare un programma audio che possa fungere da supporto a coloro i quali sentano la necessità di essere guidati passo dopo passo da una sorta di “personal trainer” virtuale, che scandisca tappe, progressi e obiettivi quotidiani, oltre a fornire importanti spunti per combattere lo stress con il quale tutti i giorni ci si trova a far i conti.

Il Training olistico attoriale di preparazione alla performance è stato ideato e curato da Massimiliano Varrese, attore, docente alla Acting Academy di Claudia Gerini, artista marziale e operatore olistico. In cosa consiste il programma? Va innanzitutto precisato come i programmi audio di Area51 costituiscano un nuovo modo per avanzare nella vostra crescita personale e mettere subito in pratica ciò che ascoltate. Nello specifico, ci si troverà dinanzi a un’offerta formativa di 2 ore di audio, 13 tracce mp3 di audio e 9 esercizi guidati passo passo, cui va ad aggiungersi una corposa bibliografia integrativa, la biografia dell’autore e i contatti di quest’ultimo.

 

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno