You are here:  / CulturalMentis / Sociale / Vallo della Lucania (SA), 25 novembre: “Ali contro la violenza sulle donne”

Vallo della Lucania (SA), 25 novembre: “Ali contro la violenza sulle donne”

Vallo della Lucania (SA), 21 novembre 2017 – Nel teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania – in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne -,  il 25 novembre alle ore 20.3o: “Ali contro la violenza sulle donne“. Una serata intervallata da momenti di musica, arte e testimonianze – ad opera de I Reset, Lidia Ametrano e Franco Formisano – per sensibilizzare e dire NO alla violenza sulle donne con “consapevole leggerezza”.

Il ricavato della serata sarà destinato alla costruzione di un fondo di solidarietà per il centro antiviolenza del piano di zona S8.

Ingresso a libera offerta.

“Per tutte le violenze consumate su di Lei,

per tutte le umiliazioni che ha subìto,

per il suo corpo che avete sfruttato,

per la sua intelligenza che avete calpestato,

per l’ignoranza in cui l’avete lasciata,

per la libertà che le avete negato,

per la bocca che le avete tappato,

per le ali che le avete tagliato,

per tutto questo:

in piedi Signori,

davanti a una Donna!”

(William Shakespeare)

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno