You are here:  / Lavoro / Verona, 24/26 Novembre 2016: Lavoro e Alta Formazione JOB&Orienta

Verona, 24/26 Novembre 2016: Lavoro e Alta Formazione JOB&Orienta

testataTopJOB16

Giunta alla XXVI edizione, la mostra convegno JOB&Orienta, si pone ormai da anni come luogo d’incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro, della scuola e della formazione, con informazioni ed eventi creati ad hoc per essere utili nell’orientamento di giovani e meno giovani.

Per i neodiplomati e i neolaureati il panorama offerto dalla manifestazione è molto ampio: si parte dal percorso Argento Formazione Professionale in cui vengono presentati non solamente ITS-Istituti Tecnici Superioridi tutta Italia, ma anche laboratori pratici di professioni per testare empiricamente differenti tipi di mestieri. Il percorso Rosso Lavoro e Alta Formazione, invece, raccoglie enti che organizzano master e corsi di formazione manageriale, ma anche aziende che svolgono attività di recruiting direttamente in fiera: sarà infatti possibile rendere accessibile il proprio CV tramite l’area riservata personale abbinata ad ogni biglietto ed affrontare un primo colloquio conoscitivo.

Per informazioni:
Segreteria organizzativa Layx
Tel. 049/8726599
e-mail: [email protected]

FacebookTwitterYoutubeInstagramTelegram

DISCLAIMER

La redazione di Sinergicamentis dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post e si riserva il diritto di cancellare commenti offensivi, provocatori, inutili o di natura pubblicitaria. Gli utenti del sito che inseriscono commenti, dunque, se ne assumono la piena e totale responsabilità. Le immagini inserite nei post non sono opere degli autori degli articoli né sono di loro proprietà. Tali immagini, tratte dal web, vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”. Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.Infine, la Redazione di SinergicaMentis informa i propri autenti che, a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo (UE) 2016/679 (c.d. GDPR) relativo alla privacy ed in considerazione dell’importanza che riconosciamo alla tutela dei tuoi dati personali, ha provveduto ad aggiornare la nostra informativa privacy sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dall’articolo 13 del GDPR.

SinergicaMentis su Twitter

In evidenza

Video del giorno