Emozioni Film&Tv

VH1 CULT, 28 gennaio: una rotazione speciale con i video che hanno fatto la storia della musica

 

A partire da lunedì 28 gennaio alle 20.00 arriva su VH1 (il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat) una rotazione con i video che hanno fatto la storia e che sono diventati dei veri e propri cult della musica degli anni ‘80, ‘90, e 2000: VH1 CULT.

C’è la musica che accompagna i nostri stati d’animo, dalla gioia alla malinconia. C’è la musica che ci fa riflettere e quella che ci fa divertire. Ci sono canzoni che ci fanno cantare e altre che ci fanno ballare. Ma non tutte hanno il potere di entrare nella storia della musica e guadagnarsi il titolo di cult. Dal lunedì al venerdì in VH1 CULT ci sarà spazio solo per quei pezzi immortali che il tempo non riesce e non può scalfire, che siano passati 2, 10 o 30 anni. Radio GaGa, Let’s Dance, Don’t Speak, Where The Streets Have No Name, Wannabe, Thriller, L’Ombelico Del Mondo, Losing My Religion, Californication non hanno bisogno di presentazioni, ma solo di essere suonati, all’infinito!

VH1 CULT: tutta la musica che non smetteremo mai di cantare e di ascoltare, dal 28 gennaio alle 20.00 su VH1.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia Viacom, guidata da Andrea Castellari, possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare.

VH1

VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre (DTT), dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi. VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico e celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. È il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, in cui la qualità sfida l’età. Nella playlist di VH1, infatti, convivono artisti di ieri e di oggi, con i brani e i video più cool, dagli artisti iconici come Michael Jackson, Nirvana, David Bowie, agli hitmakers di oggi come Adele, Bruno Mars, Ed Sheeran, sempre con grande attenzione alla qualità. VH1 in Italia fa parte di Viacom International Media Networks Italia.