Art&FinanceOpen Art... open Mentis

Agropoli (SA), Home Gallery officina23: la “galleria d’Arte privata” di Lorenzo Vicino

Agropoli (SA) – Continua e si Rinnova ad Agropoli (SA) Italy l’avventura di Home Gallery officina23, il progetto d’ARTE ideato dall’Artista Lorenzo Vicino che consiste nel trasformare uno ‘spazio abitativo proprio’ ( in questo caso una abitazione con relativo spazio all’aperto, un laboratorio creativo con Galleria e uno spazio per il Benessere Fisico, il tutto dislocato su due livelli, con sale, corridoi, salotti, differentemente pero’ dalle esperienze ‘Home Gallery’ che non da oggi si portano avanti in Europa e ultimamente anche in Italia in case ‘normali’, arredate), in galleria d’Arte.

Nel ‘proprio spazio abitativo’, l’Artista accoglie gli amici, i collezionisti, i clienti, le persone che anche occasionalmente desiderano avvicinarsi all’arte, in un’atmosfera particolare, certamente alternativa all’approccio tradizionale inteso in senso commerciale. Spesso infatti, le Home Gallery sono punto di incontro per eventi culturali a tema per coniugare diversi interessi legati all’arte nelle sue più varie forme espressive. Home Gallery officina23, è una Home Gallery come ce ne sono in tutto il mondo, dove artisti vivono tra gli oggetti che amano e vendono.

Home Gallery officina23, é una galleria viva ed una luogo da vivere,che si evolve, cambiando arredo e persino colori, per adeguarsi a mostre di quadri, sculture o performance diverse. Obiettivo principe: favorire un reciproco scambio tra artisti appassionati, attraverso l’organizzazione di eventi all’interno di Home Gallery officina23, o lo scambio dei propri spazi espositivi tra le Home Gallery di tutto il mondo.

Info per visite e organizzazione Mostre:

+39 3289626138