Emozioni Film&Tv

Hip Hop TV, al via la seconda stagione di “In forma con Emi lo zio”. Primo ospite: J-Ax

3bed3888-2469-43f1-b60e-a84b8d45c312

Riparte su Hip Hop TV (solo su Sky canale 720) la seconda attesa nuova stagione di “In forma con Emi lo zio”. J-Ax, il padrino dell’hip hop italiano, sarà l’ospite della prima puntata in onda il 1 marzo alle 14.00 e alle 20.00.

Promo video “In forma con Emi lo zio”:
https://www.facebook.com/hiphoptvitaly/videos/vb.147928308600803/1038647409528884

Per questa seconda stagione Hip Hop TV avrà l’anteprima della messa in onda con un formato esclusivo TV di 24 minuti, rispetto al formato web che sarà di 7 minuti. Anche in questa seconda edizione Emi Lo Zio, factotum dei Club Dogo, sarà alle prese con il recupero della forma perfetta attraverso l’esercizio fisico e le scelte consapevoli a tavola.

Ad aiutare Emi Lo Zio nella sua lotta quotidiana ai chili di troppo, ci saranno, in ognuna delle 5 puntate, artisti del mondo della musica e dello spettacolo, campioni dello sport ed esperti di salute ed alimentazione che, descrivendo la propria esperienza, lo indirizzeranno verso le migliori soluzioni da adottare per il suo benessere.

Ospiti della serie: J-Ax e Luca Cecchetti, Roberto Rinaldini con Diego e La Vale di Radio DeeJay, Ema Stokholma e Tina Baffy con Angelo Valente, Marracash con Giacobbe Fragomeni e BruceKetta, Gué Pequeno con Andrea Iannone e Luca Franchini.

Emi non sarà solo nella sua battaglia per la salute: fondamentale sarà il supporto dei nutrizionisti dell’IRCCS Policlinico San Donato che ne monitoreranno i progressi e indicheranno il giusto percorso da seguire.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione di “In forma con Emi lo zio” con ospite J-Ax è quindi in anteprima martedì 1 marzo alle ore 14.00 e alle 20.00 su Hip Hop TV.

SOCIAL HIP HOP TV:

www.instagram.com/hiphoptvitaly 
www.twitter.com/hiphoptvitaly
www.facebook.com/hiphoptvitaly
www.hiphoptv.it