MusicalMentis

Abatemarco (SA), il cantautore Martino Adriani lancia una campagna di crowdfunding per finanziare il suo prossimo album

«Non stiamo parlando di una vendita, bensì di uno scambio: prenderai ora il mio CD? Appena uscirà verrò a consegnartelo a mano se sei vicino, te lo spedirò se sei lontano! Prenoterai preventivamente un mio live? Quando il disco sarà pubblicato il tuo locale sarà tappa del mio tour! Se sei un mio fan so che ti assicurerai il mio disco… tramite questa campagna ti sto solo chiedendo di farlo in anticipo!»

Dopo la pubblicazione di “AGRODOLCE – canzoni d’amore fra fegato e cuore”, il cantautore Martino Adriani, originario di Abatemarco (SA), torna in studio per registrare un nuovo album.

E chiede l’aiuto dei fan per finanziare le ultime fasi di produzione, e cioè mastering e stampa dei CD.

«Mi sono posto un obiettivo economico, per coprire esclusivamente le spese di master e stampa dei CD (una piccolissima parte dei costi che riguardano la pubblicazione di un album… chi è musicista lo sa!) e grazie al vostro supporto spero di raggiungerlo. Ovviamente non vi sto chiedendo un regalo, c’è da scegliere in cambio tra i vari pacchetti-ricompensa che ho scelto per voi: dal CD alla t-shirt, ai gadget, fino ad arrivare ad un concerto pubblico o privato di presentazione del disco!»

Per pre-acquistare il CD di Martino Adriani o prenotare un suo live basta seguire il seguente indirizzo: https://musicraiser.com/it//projects/10110-il-nuovo-album-di-martino-adriani

https://www.youtube.com/watch?v=e5zzqQJQCQs