Musica Live

Abatemarco (SA), L’anniversario della liberazione d’Italia si festeggia a suon di musica con Johnny Dal Basso, Lu.Ce. & The Wigs e i The Avvocati

Abatemarco (SA), 21 aprile 2017 – Dopo l’edizione del 2014, torna lunedì 24 aprile, ad Abatemarco (SA), nel Cilento, “Giovivendo in Liberazione”, per dare un assaggio di quello che sarà il super evento estivo, ovvero il Giovivendo Festival (21 e 22 luglio). Ad esibirsi, come headliner, un uragano di energia, una tarantola che sul palco suona chitarra, cassa, armonica, un “one man band” con tutti i crismi, che da solo fa musica per tre: il suo nome eJohnny Dal Basso, e con lui ci sarà da divertirsi! Ad introdurre la serata le sonorità rock ‘n’ roll anni ’60 dei Lu.Ce & The Wigs, che per l’occasione presenteranno i loro inediti, e i The Avvocati, band neo-nata del Cilento che propone brani molto originali e con una spiccata vena ironica.

L’evento si terrà nei giardinetti principali di Abatemarco e avrà inizio alle ore 21:00. Come sempre, oltre alla musica, ci saranno gli stand Mangia&Bevi.

CONTATTI & LINK UTILI

Evento: https://www.facebook.com/events/1888246118120734/

Pagina FB: Giovivendo Festival

Profilo FB: GiovivendoFestival Abatemarco

Gruppo FB: GIOVIVENDO FESTIVAL